Venerdì 25 aprile
– h.9.00-18.00: Pellegrinaggio alla Porta Santa
• con la possibilità di ricevere il Sacramento della Riconciliazione nelle chiese giubilari
– h.16.00-18.30: Preghiera della Via Lucis (stazioni della Risurrezione e Pentecoste)
• presso la scalinata della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo all’EUR
Sabato 26 aprile
– h.8.00-18.00: Pellegrinaggio alla Porta Santa
• con la possibilità di ricevere il Sacramento della Riconciliazione nelle chiese giubilari
– h.11.00-15.00: Momenti di animazione (concerti, incontri tematici)
• in alcune piazze di Roma
– h.17.30-19.00: Momento di festa musicale
Domenica 27 aprile
– h.10:00: S. Messa presieduta dal Santo Padre (Piazza S. Pietro)
• con alcuni ragazzi che riceveranno il Sacramento della Confermazione
TERMINE DELLE ISCRIZIONI: 31 gennaio 2025
I Vescovi e i Presbiteri che desiderano concelebrare, e i Diaconi che vorranno partecipare, dovranno prenotarsi presso l’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice tramite il seguente link: https://biglietti.liturgiepontificie.va/
Quota di iscrizione
Pacchetto A (dalla cena 25 aprile al pranzo del 27 aprile) => 95 €
Comprende:
Alloggio presso parrocchie o palestre e colazione presso la struttura
4 ticket pasto dal valore di 10 € ciascuno
Ticket 72h per il trasporto urbano (Metro e bus urbani)
Assicurazione
Kit (sacca, cappello safari, 2 t-shirts, bottiglia in plastica riciclata, rosario-bracciale, bandana)
Pacchetto B (dalla cena 25 aprile al pranzo del 27 aprile) => 80€
Comprende:
4 ticket pasto dal valore di 10 € ciascuno
Ticket 72h per il trasporto urbano (Metro e bus urbani)
Assicurazione
Kit (sacca, cappello safari, 2 t-shirts, bottiglia in plastica riciclata, rosario-bracciale, bandana)
Pacchetto C (dalla sera 25 aprile al mattino del 27 aprile) => 60€
Comprende:
Alloggio presso parrocchie o palestre e colazione presso la struttura
Ticket 72h per il trasporto urbano (Metro e bus urbani)
Assicurazione
Kit (sacca, cappello safari, 2 t-shirts, bottiglia in plastica riciclata, rosario-bracciale, bandana)
Pacchetto D (dalla sera 25 aprile al mattino del 27 aprile) => 40€
Comprende:
Ticket 72h per il trasporto urbano (Metro e bus urbani)
Assicurazione
Kit (sacca, cappello safari, 2 t-shirts, bottiglia in plastica riciclata, rosario-bracciale, bandana)
Pacchetto E (dalla sera 25 aprile al mattino del 27 aprile) => 20€
Comprende:
Assicurazione
Kit (sacca, cappello safari, 2 t-shirts, bottiglia in plastica riciclata, rosario-bracciale, bandana)
L’importo totale da pagare deve pervenire sul conto del Dicastero per l’Evangelizzazione entro il 15 marzo 2025, da effettuare tramite bonifico bancario, intestato a “Giubileo 2025” con causale “Adolescenti, Nome Gruppo”, indirizzato al conto corrente:
Intestazione: Dicastero per l’Evangelizzazione – Giubileo 2025
– pagamenti interni al circuito SEPA
IBAN: VA34001000000042612010
CODICE BIC: IOPRVAVX oppure IOPRVAVXXXX
– pagamenti provenienti da circuiti extra-SEPA seguire le istruzione allegate: (cliccare qui)
.La ricevuta di avvenuto bonifico sarà da inviare a admin@iubilaeum2025.va
Materiale necessario per l’iscrizione
- Modulo di autorizzazione per minori:
- Modulo excel per i gruppi:
Guida alla compilazione del Modulo Excel per i Gruppi
Istruzioni Generali
Scarica e apri il file Excel, quindi compila seguendo le indicazioni:
- Pulizia dei Dati di Esempio
- I dati presenti nel file sono solo a scopo illustrativo. Cancella tutti i dati di esempio prima di inserire le informazioni del tuo gruppo.
- Nome del Gruppo
Vai alla cella A1 e sostituisci il testo “Group Name” con il nome del gruppo. - Dati dei capogruppo
Inserisci i dettagli del capogruppo e dei vice-capogruppo nelle righe indicate:
- Le informazioni richieste per ciascun leader sono le seguenti:
- Riga 3: Dati del capogruppo (leader del gruppo).
- Riga 4: Dati del vice-capogruppo.
- Riga 5: (Facoltativa) Aggiungi un ulteriore vice-capogruppo se presente.
- Name e Surname: Nome e cognome del leader.
- Country: Paese di provenienza.
- Diocese: Diocesi di appartenenza.
- Passaport or ID card: Numero del passaporto o della carta d’identità.
- Email e Phone: Email e numero di telefono del leader.
- Adult: Inserisci una “X” per indicare che è un adulto; lascia vuoto se è un minore.
- Packages (A, B,…): Specifica il pacchetto scelto (es. A, B, ecc.).
- Disabilità: Usa le colonne Wheelchair, Hearing impaired, Visually impaired, Severe diabetes, Dialysis, e Other per indicare eventuali necessità particolari. Metti una “X” nella colonna appropriata o specifica in Other.
Dati dei Partecipanti del Gruppo
- A partire dalla riga 8 (tabella verde), inserisci i dettagli di ciascun partecipante del gruppo. Le informazioni richieste per i partecipanti sono le seguenti:
- Name e Surname: Nome e cognome del partecipante.
- Country: Paese di provenienza.
- Diocese: Diocesi di appartenenza.
- Adult: Inserisci una “X” se il partecipante è un adulto; lascia vuoto se è un minore.
- Packages (A, B,…): specifica il pacchetto scelto (es. A, B, ecc.).
- Disabilità: Usa le colonne Wheelchair, Hearing impaired, Visually impaired, Severe diabetes, Dialysis, e Other per indicare eventuali necessità particolari. Metti una “X” nella colonna appropriata o specifica in Other.
fonte:https://www.iubilaeum2025.va/